
Trecastagni 0-12 Acireale U15
Reti : Pagano T. (6), El Alami, Citarda (4) e Brancato.
Partita che dà soddisfazioni ai presenti, da parte di tutte e due le squadre, gara che comunque poi finisce in discesa per la compagine granata. Vanno a segno Pagano T. (6), El Alami, Citarda (4) e Brancato. È stata anche una buona occasione per i ragazzi che hanno avuto meno minutaggio nel corso della stagione, che però si sono fatti trovare pronti a sacrificarsi per la maglia. Recuperano Pagano Gabriel e Sciacca.

Acireale U17 2-0 Elefantino
Reti : Pennisi e Sardo.
Partita da due volti, primo tempo in colore della squadra di casa, secondo tempo dove si è vista una squadra determinata con grande qualità impreziosita da due gol bellissimi realizzati da Pennisi e rete spettacolare del nostro bomber Sardo. Ancora una volta da segnalare la presenza di tre giovanissimi. Da notare l’ottima prestazione della squadra avversaria che non ha badato solo a difendersi ma che ha lottato fino all’ultimo minuto

Calatabiano – Acireale U19
Partita vinta a tavolino come all’andata. Squadra di casa che si presenta in 7 di cui uno si infortunia durante la gara. Per questo è stata data la partita vinta a tavolino (0-3) poiché il Calatabiano non aveva il minimo numero di tesserati schierati. Lunedì prossimo, ultima gara del campionato e anche importante. Nei prossimi mesi avranno inizio le fasi regionali.