Vai al contenuto
Home » ACIREALE NEWS – Articoli » Settore Giovanile – Weekend pieno di vittorie

Settore Giovanile – Weekend pieno di vittorie

Pedara 1-12 Acireale U15

Pedara 1-12 Acireale U15

RETI : Citarda, Tineo, Tineo, Pagano T., Brancato, Brancato, Tineo, Tineo, Citarda, Citarda, Pagano T., Pagano T.

La vittoria di oggi per i Giovanissimi è solo una formalità per i “grandi” giovanissimi del settore giovanile dell’Acireale che vince per 12 a 1 contro il Pedara. Grande prestazione di tutto il complessivo della squadra che non molla di un centimetro il settore alto della classifica. Sfortunato il gol subito per colpa di una piccola sbavatura nella fase difensiva, che comunque non cambia la prestazione della squadra.

Articolo a cura di Nicola Basile

Acireale Allievi 2022-23

Acireale U17 8-1 Alpha Sport

RETI : Sotera, Visalli, Sardo, Sotera, Sardo, Sapienza, Luccarelli, Sardo.

Bella partita piena di grandi stimoli la prima dopo le vacanze natalizie, che vede la formazione granata vincere per 8-1 contro l’Alpha sport. Oggi grande prestazione da parte dell’organico che si rimette in carreggiata verso la prima posizione del campionato, l’unica sbavatura porta al rigore procuratosi dalla compagine avversaria che non influenza affatto la bella vittoria dell’Acireale, che rappresenta un punto di svolta dopo la brutta sconfitta contro l’attuale capolista Castiglione.

Articolo a cura di Nicola Basile

La nostra Juniores, al termine della gara che festeggia la vittoria.

Acireale U19 4-1 Teamsport Millenium

RETI : Papotto, Vezzosi, Vezzosi, Carnazza

Inizia la seconda parte del campionato, dove l’Acireale si trova faccia a faccia con la Teamsport Millenium, squadra con la quale aveva perso durante la prima giornata di campionato. Dopo un primo tempo in fase di rodaggio del nuovo sistema di gioco del mister Granata, vi è un secondo tempo, che diventa entusiasmante perché dopo appena 5 minuti si sblocca il risultato. Di li a poco l’under 19 granata si cerca e costruisce molteplici occasioni che si concretizzano nel momentaneo 4 a 0. Unica nota stonata è il rigore concesso alla squadra in trasferta che porta il risultato finale sul 4 a 1. Grande prestazione da parte della compagine granata che ancora una volta si mette in discussione in questo difficile campionato.

Articolo a cura di Nicola Basile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Items
0,00