Vai al contenuto
Home » ACIREALE NEWS – Articoli » Settore Giovanile – I risultati di questo weekend

Settore Giovanile – I risultati di questo weekend

AcirealeU15 3-0 Calcio Club S.V.

AcirealeU15 3-0 Calcio Club S.V.

RETI : 24pt Citarda, 27pt Citarda, 36pt Brancato

Domenica piovosa al comunale di Acireale, dove il campo si presenta apparentemente in “perfette” condizioni. La gara viene iniziata dal Calcio Club S.V. che prova a creare ed ha qualche occasione ma che l’Acireale riesce a bloccare. La squadra allenata dal mister Marchetti riesce a chiudere la partita lungo la prima frazione di gara, dove con la doppietta di Citarda e il gol di punizione di Brancato si è assicurata la partita. Il gruppo formato da questi ragazzi sta facendo divertire ma soprattutto si sta divertendo, dimostrando di essere più che compagni di squadra, sudando e lottando per la maglia che indossano.

Giovanile Mascali – AcirealeU17

Giovanile Mascali – AcirealeU17

A far da padrone questa volta non è il risultato. Il clima di festa è sfociato in un momento di sportività e umiltà che va al di sopra del risultato, dimostrata da entrambe le squadre a fine della gara, scattandosi una foto tutti insieme, dimostrando un momento di sano rispetto. 

(Foto di repertorio)

AcirealeU19 – Città di Calatabiano

Gara che inizia con 7 giocatori della squadra ospite. Al 5pt l’arbitro fischia la fine della gara per infortunio di un giocatore, per questo la gara viene data vinta a tavolino alla squadra di casa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Items
0,00