
Acireale U15 7-1 Junior Acireale
Reti: x3 Pagano T.; 3x Brancato; Citarda
La partita è iniziata con lo svantaggio per i padroni di casa, per un’errore difensivo, ospiti che marcano un gran gol. Ma la compagine allenata da Mister Marchetti, reagisce e infligge subito dopo 10 minuti, il 2-1. Gara che finisce con il risultato di 7-1. Grande prestazione sia per la compagine di casa che quella ospite, tre punti e testa subito alla prossima per un campionato molto combattuto.

Invictus FC 3-5 Acireale U17
Reti : Sapienza, Sardo, Finocchiaro, Casicci, Sardo.
Non illuda il risultato perché gli ultimi due gol sono arrivati alla fine delle ostilità perché la partita di oggi è stata una partita gagliarda e combattuta, dove i ragazzi hanno uscito il meglio di se stessi al cospetto di un forte avversario che non ci stava a perdere. Da menzionare l’esordio da titolare del giovanissimo Di Giovanni che bene si è comportato. Campionato ancora lungo e ci aspettano margini di grande miglioramento.

Acireale U19 4-1 Tremestierese
Reti: 39pt Vezzosi, 40pt Inzirillo, 14st Patanè (TRM), 25st Giuffrida, 29st Vezzosi.
1 recupero pt e 4 recupero st.
Partita molto combattuta da entrambe le due compagine, due gol che arrivano quasi allo scadere del primo tempo, con un gol al 39esimo di Vezzosi e nemmeno dopo un minuto va a segno Inzirillo. Dopo un minuto di recupero, finisce il primo tempo e squadre nello spogliatoio. Secondo tempo, che vede sempre le 2 squadre molto combattive in campo, squadra ospite che al quarto d’ora segna l’unico gol della propria partita. Squadra avversaria che si dimostra un pò più cattiva dei granata, ma il mister, effettuando due cambi, cerca di mettere alcuni sostituti, dopo 10 minuti infatti, con un colpo di testa da calcio d’angolo la mette in rete, Giuffrida. Dopo 4-5 minuti la chiude Vezzosi segnando la propria doppietta personale cosi da chiudere la partita e la settimana della società granata che vede tutte e 4 le squadre vincere.