Vai al contenuto
Home » ACIREALE NEWS – Articoli » RED FISH E’ official sponsor dell’Acireale Calcio per la stagione 2021/2022

RED FISH E’ official sponsor dell’Acireale Calcio per la stagione 2021/2022

REDFISH & ACIREALE CALCIO INSIEME PER LA STAGIONE 2021/2022


L’Acireale Calcio è lieto di presentare la nuova partnership con la società RED FISH s.r.l.


Red Fish S.r.l. è una delle società di trade ittico presente da più di 10 anni.

Nasce ad Acireale nell’anno 2004, luogo dove mantiene la sua sede principale, dall’entusiasmo di due giovani fratelli con decennale esperienza un quanti figli di un intraprendente Manager operante nel settore della commercializzazione dei prodotti ittici da oltre trent’anni.

Creata inizialmente come piccola impresa a carattere familiare, la cui legale rappresentanza è stata assunta da Russo Francesco, allo scopo di servire preminentemente il segmento HO.RE.CA.

Ha raggiunto in questi ultimi anni una posizione strategica per quanto riguarda il mercato ittico di pesce fresco.

L’oggetto della società consiste:

– nella lavorazione, conservazione, trasformazione, commercializzazione dei prodotti ittici e di prodotti alimentari in genere, sia freschi che surgelati;

– nella vendita all’ingrosso e al dettaglio di prodotti ittici e alimenti freschi, surgelati e/o congelati e conservati, compresi le carni di qualunque genere e specie;

– nel commercio all’ingrosso e al minuto di prodotti ortofrutticoli, cerealicoli e alimenti in genere, freschi, surgelati e/o congelati e conservati;

– nell’attività di pesca in mare con barche da pesca di proprietà della società e delle quali la stessa può diventare armatrice;

– nell’autotrasporto di cose e merci per conto proprio e per conto terzi;

– in servizio di logistica, stoccaggio, deposito e distribuzione svolti per conto proprio e/o terzi.

Considerata la delicata tipologia del prodotto commercializzato, in tutti i passaggi della suddetta catena, l’azienda è attenta e pro-attiva ad utilizzare le migliori tecnologie, investendo sulle innovazioni in campo ittico per rispettare e garantire la qualità del prodotto.

Grazie alla propria organizzazione e a un efficiente team composta da ben 32 dipendenti è riuscita ad espandersi a tal punto da sottoscrivere contratti di fornitura con aziende armatrici e grossisti che operano in Italia e all’estero, on particolare Spagna, Marocco, Portogallo, Senegal; Danimarca, attivando collaborazioni in tutto il mondo con società di pesca, allevatori, produttori e piattaforme di proprietà per garantirsi delle fonti sicure, sia dal punto di vista qualitativo, sia di stabile e sicuro approvvigionamento in tutti i giorni dell’anno.

La visione di base è di essere efficiente nell’approvvigionamento presso i mercati internazionali e nella distribuzione che avviane in Italia e all’Estero.

Inoltre da 2006, la società in oggetto è proprietaria ed armatrice della motonave da Pesca denominata “Red Fish”, abilitata all’esercizio della pesca marittima in tutto il Mar Mediterraneo. Rientra tra le uniche 26 imbarcazioni italiane ad essere autorizzata per la pesca del Tonno rosso, oltre che per la pesca del Pesce spada, del tonno bianco e dell’allunga.

La stessa sta puntando molto sull’innovazione, in un’ottica di miglior servizio per il consumatore finale, attraverso il canale della grande distribuzione organizzata.

Questo, oggi rappresenta il principale obiettivo a cui si sta dedicando ogni sforzo concentrando le proprie risorse. Infatti, è stata realizzata una propria linea di prodotti di quarta gamma denominata “Prontocuoci”, ottenuta trasformando il pescato (la materia prima) in prodotto finito pronto per la cottura, e annoverando, precisamente, ben 11 articoli, frutto, per lo più, di ricette tipiche siciliane.

Nell’esecuzione del proprio ciclo produttivo l’azienda si attiene scrupolosamente alle norme previste dalla certificazione di qualità ISO 9001:2000 rilasciata il 05/07/2007 da una società multinazionale.

Inoltre, in ossequio alle normative igienico-sanitarie, la società ha affidato il proprio sistema di autocontrollo (HACCP) e tutte le relative analisi sui prodotti ad uno studio di microbiologia sito in Catania.

Per quanto riguarda le consegne delle forniture, particolare attenzione viene riservata alla serietà e alla puntualità con cui le stesse vengono effettuate grazie ad un efficiente rete distributiva ed a un proprio parco macchine.

I suoi principali clienti sono la Grande Distribuzione Organizzata ed i Grossisti.


Grazie a RED FISH s.r.l. #PerAmorePerLaMaglia

Forza Acireale !R

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Items
0,00