Vai al contenuto
Home » ACIREALE NEWS – Articoli » EUROPOLICE E’ Sponsor ufficiale dell’Acireale Calcio per la stagione 2021/2022

EUROPOLICE E’ Sponsor ufficiale dell’Acireale Calcio per la stagione 2021/2022

ACIREALE CALCIO E EUROPOLICE s.r.l. INSIEME PER LA STAGIONE 2021/2022


L’Istituto di vigilanza Europolice S.r.l. nasce nel 2013 con l’obiettivo di creare una società capace di affermarsi nel settore della Vigilanza e Sicurezza Privata con comportamenti fondati sulla onestà e professionalità. Europolice può oggi considerarsi leader in Sicilia nel settore della Vigilanza e Sicurezza Privata e, nonostante sia un’azienda giovane e dinamica, affonda le proprie radici in una conoscenza del settore consolidata che si concretizza in un management societario di elevata esperienza.

Europolice conta oggi un organico di oltre 250 unità, un fatturato con un trend di crescita anno dopo anno del 30% ed una rete consolidata di relazioni con altri Istituti di Vigilanza in Sicilia, e non solo, fondata sulla lealtà e correttezza

Europolice sottopone la sua organizzazione alle verifiche di qualità da parte di Enti accreditati terzi (DNV – GL Business Assurance Italia Srl). Ad oggi ha conseguito le seguenti

Europolice Srl è in grado di progettare soluzioni personalizzate per la Sicurezza dei beni mobili e immobili dei propri clienti grazie a Security Manager che hanno conseguito con successo la qualifica ai sensi della normativa UNI 10459:2017 e, che vengono sottoposti a verifica continua da enti certificatori terzi (DNV – GL Business Assurance Italia Srl).
La società può espletare servizi di Vigilanza Armata in tutta la Regione Sicilia, essendo autorizzata dalla competente Prefettura di Catania, e Servizi Fiduciari (cosiddetto Portierato Privato) in tutto il territorio nazionale.


Grazie EUROPOLICE s.r.l.

Forza Acireale!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Items
0,00