Home » ACIREALE NEWS – Articoli » Comunicato Stampa : trasmessa lettera di rimostranze ai competenti organi federali

Acireale, 24/01/2022

L’A.S.D. Città di Acireale 1946, considerati i gravi errori arbitrali che hanno oggettivamente condizionato l’esito della gara Acireale – Cavese, ha ritenuto doveroso rivolgere ai competenti organi federali una lettera di rimostranze, a tutela non solo dei sacrifici della Società e dei propri tifosi ma più in generale dei principi dello sport intesi come competizione corretta e leale.

A tal fine è stato sollecitato un incontro con l’ Associazione Italiana Arbitri e la Lega Nazionale Dilettanti con lo scopo di verificare insieme tali casistiche piu’ volte riscontrate nel corso del campionato, affinché sia massima l’attenzione e l’impegno per la seconda parte di stagione.

#PerAmorePerLaMaglia #TifoAcireale

[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]